Preparazione e traduzione della documentazione tecnica, della Giustificazione della sicurezza JoS e del Passaporto Tecnico
Il manuale tecnico tradotto nella lingua del cliente è un documento che deve accompagnare la macchina o altro prodotto ed è diventato un aspetto essenziale delle imprese che esportano all’estero. Un manuale tecnico ben tradotto nella specifica lingua del cliente fa risparmiare tempo e denaro, inoltre fa la differenza anche in termini commerciali. Le Autorità di vigilanza statali, ad esempio, richiedono dai produttori stranieri di presentare la documentazione tradotta in russo da interprete qualificato ed accreditato per la certificazione di conformità prodotto ai Regolamenti Tecnici EAEU / CU TR EAC per esportazione / importazione in Unione Economica Eurasiatica EAEU (Russia, Bielorussia, Kazakhstan, Armenia e Kirghizistan, v. www.arscon.eu) e per la certificazione di conformità prodotto alle normative UkrSEPRO / TR per esportazione / importazione in Ucraina.
Inoltre, vengono richiesti la Giustificazione della sicurezza JoS ed il Passaporto Tecnico come fascicolo tecnico standard del prodotto. Questo fascicolo tecnico è il documento che riporta tutte le informazioni tecniche dettagliate sul prodotto, compreso il manuale di installazione, uso / funzionamento e manutenzione, le specifiche e caratteristiche tecniche, i test di prova / accettazione, la componentistica, i materiali usati, il tipo di alimentazione utilizzato, le norme di sicurezza, la valutazione dei rischi, le garanzie, il ciclo di vita, la conservazione e l’imballaggio, le informazioni sullo smaltimento corretto del prodotto, ecc.
ARSCON - un team di traduttori accreditati altamente qualificati - offre le traduzioni industriali professionali di qualsiasi documentazione tecnica in inglese <=> italiano <=> russo, così come la preparazione e la traduzione della Giustificazione della sicurezza JoS e del Passaporto Tecnico del prodotto secondo le norme ed i regolamenti per la progettazione e presentazione della documentazione tecnica ed in conformità con i GOST 2.601-2006, GOST 2.105-95, GOST 2.608-78, GOST 1639-2009, GOST 2.610-2006 (formato elettronico).
ARSCON offre la traduzione dei seguenti documenti:
- Specifiche tecniche
- Giustificazione della sicurezza JoS
- Passaporto Tecnico di prodotto
- Scheda tecnica di prodotto
- Manuale di montaggio, uso e manutenzione
- Certificato di Qualità
- Certificato di Origine
- Programma e metodi di test / accettazione
- Guida di installazione
- Certificato di garanzie e assicurazione
- Manuale di utente
- GOST / TR (standard statali e regolamenti tecnici di omologazione)
- SNiP Russia (normative statali per l'edilizia)
Inviateci il documento da tradurre via email all’indirizzo info @ arscon.it